Spam Bully icon

Spam Bully

4.0.0.94 Beta

Potente plugin anti-spam per Outlook Express

rate
0

20.6k

3

Rate this App

SpamBully è un'applicazione sviluppata per integrarsi in Outlook Express, il famoso client di posta elettronica della Microsoft. Il software si mostra come un'altra barra degli strumenti del programma. Con un solo clic è possibile decidere se un email finirà nella Posta in arrivo o nella cartella SPAM.

La funzione più interessante del programma è l'analisi di un’e-mail in entrata. SpamBully può mostrare qualsiasi tipo di data relativo a un’e-mail: l'indirizzo IP da cui proviene, la società o l’organismo che ha inviato il messaggio, e anche il paese di origine.

L'applicazione utilizza il filtro chiamato 'Bayesian Rank', un motore di analisi statistica che stabilisce se un messaggio è spam a seconda del numero di volte che una parola sospetta si ripete nel corpo del messaggio. Questo filtro può essere ‘addestrato’ attraverso l'introduzione di quelle parole che riteniamo opportune.

Infine, SpamBully include diverse statistiche che mostrano quale sia l'impatto dello spam nella vostra casella di posta. Tali rapporti possono essere indicizzati per paese d’origine, per IP, per domini, per data, ecc.
Note

La versione inclusa in uptodown.com è per Outlook Express. Per scaricare la versione per Outlook, cliccate qui.

Restrizioni

La versione di prova è funzionante per 14 giorni.

Uptodown X